SN EN 17229:2019

La norma SN EN 17229:19 specifica i requisiti minimi per l'offerta di attività fisiche negli studi di fitness. Questo include le procedure operative e gestionali per offrire e fornire il servizio, insieme ai requisiti per la selezione e l'installazione delle apparecchiature e di tutte le strutture associate, se presenti.

La norma SN EN 17229:19 può essere applicata a tutte le palestre aperte al pubblico per fornire un ambiente sicuro e regolamentato per l'attività fisica di gruppi e/o singoli.

L'Associazione Svizzera per la Standardizzazione (SNV), in qualità di hub informativo e centro di competenza indipendente, garantisce un accesso efficiente agli standard nazionali e internazionali. Consente e promuove lo sviluppo e l'armonizzazione di nuove norme attraverso l'influenza attiva dei suoi membri in qualità di esperti presso gli enti normativi nazionali e internazionali.

La norma

Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e migliorarlo continuamente. Ulteriori informazioni sui cookie sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy.